14 Dicembre 2021

Incidente in galleria statale sorrentina: perde la vita una 41enne

incidente in galleria

Incidente in galleria, scontro violento tra un’automobile e un autobus. Perde la vita una donna di 41 anni di Cava de’ Tirreni

Incidente in galleria tra Castellammare e Vico Equense – All’interno della galleria Santa Maria Pozzano-Seiano, lungo la statale sorrentina che collega Castellammare con Vico Equense, è avvenuto un incidente mortale, causato dal forte impatto di un’automobile con un autobus.

L’incidente si è verificato intorno alle 14 di questo pomeriggio (14 dicembre). Ha perso la vita una donna di 41 anni di Cava de’ Tirreni, nonostante il tempestino arrivo dei sanitari del 118: ben quattro ambulanze ma purtroppo per la donna non c’è stata nulla da fare.

Oltre al 118 sul posto è giunta anche la polizia stradale di Sorrento per tutti i rilievi del caso e per chiarire le dinamiche della vicenda. Pare che ci siano altri feriti: si tratta di alcuni passeggeri dell’autobus, nessuno in gravi condizioni.

Fonte: Il Mattino.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità (Italia ed Estero), Sport (Serie A e Napoli), Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Mangia sushi al Vomero: perde la vita un 15enne di Soccavo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.