Grande Fratello Vip, Carlo Cuozzo sfida Alex Belli: “Delia è mia”- LA STORY
Grande Fratello Vip, cosa succederà dopo la rottura tra Alex Belli e sua moglie? Spunta una Story su Instagram: “Lei è mia e lo sarà ancora”
GRANDE FRATELLO VIP, LA STORY SU INSTAGRAM SVELA TUTTO- Incredibile quanto avvenuto nelle scorse ore. Non solo la puntata super trash (non a caso record di ascolti ieri sera per il Grande Fratello Vip). A infiammare il pubblico è stato soprattutto uno scatto pubblicato su Instagram da Carlo Cuozzo, amante di Delia Duran. Quest’ultima, immortalata a Milano con l’imprenditore napoletano, avrebbe tradito l’ex concorrente del GF VIP e il tutto sarebbe dimostrato da una Story pubblicata sul profilo ufficiale da Carlo.
“Ribadisco che è tutto vero. Ora tutta la verità! Io non gioco @Alexbelli. E’ stata mia, sarà ancora mia”, scrive Carlo Cuozzo sui social. A dimostrare quanto sostenuto dal noto imprenditore campano c’è anche un’altra story, in cui è visibile e inconfondibile la bella Delia Duran. In questo caso la descrizione è: “Ne parliamo domani @Alexbelli”.
Dunque sembrerebbe che il tradimento sia avvenuto davvero e che non fosse solo un capriccio per quanto fatto da Soleil e Alex. Cosa succederà adesso che Belli non è più nella casa? Lui e Delia si chiariranno? E soprattutto: che ne sarà di Carlo Cuozzo? L’imprenditore napoletano è stato davvero con la Duran in una notte di passione come dimostrano gli scatti e gli audio postati? La vicenda si fa sempre più piccante.. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Grande Fratello VIP, l’espulsione di Alex Belli”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento