13 Dicembre 2021

Rissa nel casertano, accoltella un 29enne per futili motivi

Rissa a Caserta

Rissa a Caserta

Rissa nel casertano: giovane 29enne accoltellato nei pressi di un bar. Arrestato il colpevole in flagranza di reato per tentato omicidio aggravato

RISSA NEL CASERTANO – Rissa finita tragicamente nel casertano nei pressi di un bar sito nel comune di Santa Maria Capua Vetere (CE). La notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno proceduto all’arresto di un uomo di 33 anni colto in flagranza di reato per tentato omicidio aggravato.

Secondo quanto riportato da un articolo de Il Meridiano News, l’uomo avrebbe aggredito un giovane 29enne nel corso di una rissa nata per futili motivi. L’atto di aggressione si è manifestato mediante l’ausilio di un’arma da taglio, nello specifico un coltello a serramanico. Il giovane, vittima di tale violenza inaudita, ha subito così un fendente nella zona sottombelicale che gli ha causato una grave emorragia.

Il 29enne ha immediatamente ricevuto soccorso dalle persone presenti. In tempi brevi è stato poi richiesto anche l’intervento di un’ambulanza. I sanitari del 118, giunti poco dopo sul posto, hanno trasportato il giovane ferito presso l’ospedale di Caserta. Reputando la ferita da codice rosso i medici hanno immediatamente autorizzato un intervento chirurgico presso la loro struttura. Attualmente il 29enne è ricoverato in prognosi riservata.

Il responsabile del folle gesto, invece, si trova attualmente presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale per essere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Ospedale Giugliano nel caos, stessa corsia per tamponi e Pronto Soccorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.