Denise Pipitone, Piera ci va giù duro:”Ognuno si presenta con le proprie azioni”
Nessuna novità sul caso che riguarda la piccola Denise Pipitone, intanto Piera Maggio si scaglia contro qualcuno
DENISE PIPITONE – A ormai 17 anni dal rapimento della piccola da Mazara del Vallo tutta l’Italia si è stretta in un grosso abbraccio intorno alla famiglia Maggio – Pulizzi. I due genitori stanno combattendo per avere la giustizia che merita il caso Denise e hanno fatto di questa battaglia la loro ragione di vita.
Piera Maggio, nell’epoca dei social, ha trovato tantissimi alleati che hanno perorato da sempre la sua causa. Migliaia di persone che le fanno sentire vicinanza e solidarietà, in modo che lei non si arrenda mai.
Spesso sul suo profilo facebook la mamma di Denise Pipitone posta i suoi sfoghi e quelle parole, molte volte, riflettono stati d’animo e quella voglia di voler dire. Uno degli ultimi post recita così:
“Ognuno si rappresenta con le proprie azioni. Siamo ciò che facciamo.”
Ovviamente la domanda viene spontanea. A chi è rivolto tale messaggio? C’è un destinatario in particolare? A cosa è dovuta la frase e perchè proprio in questo momento?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: la madre di Loris telefona Piera Maggio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale Giugliano nel caos, stessa corsia per tamponi e Pronto Soccorso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato, nuova inchiesta. Richiesti documenti anche al Napoli
Lascia un commento