Ospedale Giugliano nel caos, stessa corsia per tamponi e Pronto Soccorso
Ospedale Giugliano nel caos: la fila per i tamponi e per l’ingresso al PS è la stessa. Di Girolamo: “Gestita dall’ASL, assunti altri vigilanti”
Ospedale Giugliano nel caos – Le immagini riprese da un cittadino hanno fatto il giro del web, suscitando indignazione e polemiche che ancora affollano i cieli di Giugliano.
Ma cosa ritraevano le immagini in questione?
Una situazione paradossale, che si è venuta a creare al nosocomio del comune del napoletano, dove la fila per effettuare i tamponi coincideva e si sovrapponeva a quella per l’ingresso al pronto soccorso.
Le ambulanze, in pratica, erano costrette a fare slalom improbabili tra le vetture in attesa di tampone, per poter giungere al Pronto Soccorso.
L’assessore alla Sanità e vicesindaco, Di Girolamo, ha assicurato che da oggi la situazione migliorerà ed il problema sarà definitivamente risolto.
“La gestione di questo aspetto spetta all’ASL, mi hanno assicurato che da oggi non si verificheranno più situazioni del genere.
Sono stati assunti altri vigilanti, proprio allo scopo di sorvegliare sul corretto funzionamento del flusso verso il Pronto Soccorso e verso l’area tamponi”.
A riportare la notizia i colleghi di Internapoli.it.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera ci va giù duro:”Ognuno si presenta con le proprie azioni”
Lascia un commento