Quartieri spagnoli in lutto per la morte di Anna, il figlio ancora in gravi condizioni
Quartieri spagnoli in lutto per la scomparsa di Anna, deceduta nel maxi incendio divampato giovedì sulla A1. Il figlio ancora in gravi condizioni
Quartieri spagnoli in lutto per la scomparsa di Anna Perrella, la donna deceduta nel maxi incendio divampato giovedì scorso sulla A1.
L’incendio è divampato a seguito di un terribile incidente nel quale erano rimasti coinvolti la vettura a bordo della quale c’era Anna con suo figlio ed altri due mezzi pesanti.
Ancora al vaglio degli inquirenti le cause e la dinamica del sinistro, a seguito del quale tutti i mezzi coinvolti sono stati avvolti dalle fiamme, per spegnere le quali si è resto necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Vigili, che hanno impiegato circa un’ora per spegnere le fiamme.
Stando alle prime ricostruzioni, uno dei due mezzi pesanti avrebbe tamponato la vettura di Anna, che sarebbe a sua volta andata a tamponare il mezzo pesante che la precedeva, ma gli inquirenti stanno indagando per far luce sulla dinamica del tragico incidente.
Il figlio della vittima versa attualmente in gravi condizioni e il popolo dei Quartieri Spagnoli si stringe attorno alla famiglia, nella speranza che possa salvarsi.
A riportare la notizia, i colleghi de Il Meridiano News.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio Via Luca Giordano, motorino prende fuoco. Traffico paralizzato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento