Tragedia in Irpinia: Gianmarco si spegne a soli 23 anni
Tragedia in Irpinia: Gianmarco perde il controllo della sua vettura e si schianta contro un muro. Impatto fatale: il giovane è deceduto
TRAGEDIA IN IRPINIA: IL GIOVANE GIANMARCO MUORE- Tragedia immane nella notte: è infatti deceduto Gianmarco Bracco, giovane 23 enne. Il ragazzo, stando a quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro un muro. L’impatto, purtroppo per lui, è stato fatale. Il giovane era di origini napoletane ma residente a San Martino Valle Caudina, in Irpinia.
Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti velocemente i vigili del fuoco di Bonea e gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara. Accorse anche diverse ambulanze, il cui intervento però è stato purtroppo vano. Gianmarco è deceduto poco prima di giungere in ospedale. Di lui diversi amici e parenti parlano benissimo. Ecco alcune testimonianze: “Gianmarco era un ragazzo d’oro, volenteroso. Lavorava sempre e nonostante le difficoltà, cercava di sorridere alla vita”. Tutti lo raccontano così. Riposa in pace, Gianmarco.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, gossip, sport e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “Napoli, in fiamme una rosticceria del centro storico”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, “Bonanotte é sunature”: come nasce il detto?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento