Napoli: incendio al centro storico, rosticceria in fiamme
Questa mattina al centro storico di Napoli sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme di una nota rosticceria
Napoli. Questa mattina al centro storico di Napoli una rosticceria è andata in fiamme. Panico e preoccupazione tra le persone che erano nei pressi dell’attività commerciale che hanno chiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco.
L’incendio è avvenuto in prima mattinata in via Benedetto Croce, situata tra Piazza San Domenico Maggiore e Piazza del Gesù. Dopo aver notato la colonna di fumo alta nel cielo della rosticceria in fiamme, alcuni passanti hanno chiamato il 115 e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che in breve tempo hanno risolto il problema.
L’incendio in questa circostanza, secondo le attente analisi dei Vigili del Fuoco, non sembra essere stato di natura dolosa ma frutto di un incidente. Secondo quanto riportato anche dai colleghi di Vesuviolive.it, sarebbe stata una cappa della friggitrice a prendere fuoco. In poco tempo, l’incendio è stato domato mettendo in sicurezza le persone e il luogo.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Incendio nel casertano, pizzeria “Masaniello” distrutta
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessa con noi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani, “Bonanotte é sunature”: come nasce il detto?
Lascia un commento