13 Dicembre 2021

Esplosione a Ravanusa: morta una donna incinta di 9 mesi

Esplosione

Esplosione devastante a Ravanusa: crollano palazzine, ci sono diverse vittime. Addio a Selene, incinta di 9 mesi: si spegne anche il marito

ESPLOSIONE A RAVANUSA: DONNA INCINTA DI 9 MESI PERDE LA VITA- Dramma immane a Ravanusa, dove un’esplosione di carattere apocalittico sta mettendo in ginocchio la popolazione siciliana. Sono già diverse le vittime accertate, ma il bilancio sembra purtroppo destinato a crescere. Uno scenario di devastazione totale, l’ha definito la Protezione Civile locale. Ci sono anche diverse persone disperse.

Le vittime già identificate sono Pietro Carmina, Enza Zagarro e Liliana Minacori. A loro si aggiungono purtroppo Selene Pagliarello, che era incinta di 9 mesi e il marito, operaio, Giuseppe Carmina. I 2 non dovevano nemmeno essere lì. Secondo quanto riportano i colleghi de “ilmeridianonews“, la coppia era infatti andata a visitare i suoceri Angelo Carmina e Maria Crescenza Zagarrio.

Due donne invece sono salve: si tratta di Rosa Carmina e Giuseppina Montana. Insomma, la situazione è davvero preoccupante. A causare l’esplosione devastante, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata una perdita di gas nella rete di metano. Scenario di guerra.. Ravanusa piange già diverse vittime. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Tragedia a Caivano: noto imprenditore muore sul colpo a 62 anni”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.