Offre 30mila euro ad un sicario per far uccidere la moglie e la suocera: arrestato
Duplice femminicidio sventato: arrestato 50enne. Intendeva promettere 30mila euro ad un malvivente per far uccidere la moglie e la suocera
Promette ad un sicario 30mila euro per uccidere la moglie e la suocera. La vicenda poteva finire in tragedia ma, fortunatamente, il duplice femminicidio è stato sventato. I fatti si sono verificati in Liguria, precisamente a Sarzana.
Un uomo di 50 anni è stato arrestato grazie alle indagini coordinate dalla Procura della Spezia.
Grazie all’adozione di un dispositivo di sicurezza discreta per le due donne, il folle “piano” del 50enne è stato stroncato prima della sua attuazione.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, l’uomo aveva progettato di contattare un sicario per far uccidere la consorte e sua madre. Il 50enne attualmente è in carcere con l’accusa di duplice tentato omicidio.
Si sta ancora tentando di ricostruire il movente: per gli inquirenti dietro il tentato duplice omicidio si potrebbero nascondere motivazioni economiche.
LEGGI ANCHE: VOMERO: LUMINARIE RIMOSSE, È UN DANNO PER LE ATTIVITÀ
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021: cambio di programmazione improvviso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento