Dramma a Caivano, accusa un malore giocando a tennis: morto sul colpo
Dramma a Caivano: accusa un malore mentre gioca a tennis, vani i tentativi di rianimazione. Noto imprenditore muore sul colpo a 62 anni
Un terribile dramma ha sconvolto l’intera comunità di Caivano, dove un noto imprenditore ha perso tragicamente la vita. I fatti sonno avvenuti nella mattinata di ieri, domenica 12 dicembre.
La vittima, G.C., 62enne, stava giocando a tennis al Tennis Club di Campiglione, in via Colanton Fiore, quando ha accusato un malore.
Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, l’uomo, purtroppo, è deceduto sul colpo.
Tempestivamente sono giunte sul posto due ambulanze per cercare di salvare l’uomo. Tutti i tentativi di rianimazione effettuati dai sanitari non sono andati a buon fine. I medici infatti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 62enne.
Al Tennis Club di Campiglione era presente anche una pattuglia della locale tenenza dei Carabinieri. Si attendono le disposizioni del magistrato che potrebbe richiedere l’autopsia della salma per fare luce sulla tragedia e chiarire le cause della morte.
LEGGI ANCHE: RISSA AL PRONTO SOCCORSO DEL CTO: QUATTRO PERSONE DENUNCIATE
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento