Europa League, ecco chi è il miglior giocatore della settimana
Europa League: un calciatore del Napoli è stato eletto come migliore della settimana, ecco di chi si tratta
EUROPA LEAGUE- Il Napoli batte il Leicester e si qualifica ai sedicesimi come seconda del girone ed ora attende il 13 dicembre per scoprire chi sarà il prossimo avversario.
Nell’avvincente partita di ieri sera finita per 3-2, il Napoli, nonostante gli infortuni, è riuscito a mettersi in mostra ed a far emergere alcuni calciatori importanti.
Non solo l’algerino Ounas che aveva siglato il goal del momentaneo 1-0, ma soprattutto il macedone Elijf Elmas, che ha siglato la doppietta decisiva per la vittoria dei partenopei.
Come ogni settimana, dopo le partite d’Europa, sul sito ufficiale è possibile votare il miglior giocatore della settimana e dopo la doppietta contro gli inglesi, non c’è stato dubbio.
Infatti Elmas, numero 7 del Napoli, ha meritato di essere eletto come tale non solo per le due reti messe a segno, ma anche per l’importanza della vittoria.
Qualche giorno fa proprio sullo stesso giocatore giravano voci riguardo il fatto che fosse tra gli under 23 più forti e di valore d’Europa.
Nella sfida decisiva il macedone ha dimostrato che non si trattava solo di voci, ma che nelle partite importanti il Napoli potrà contare su di lui.
Leggi anche: Napoli, Anguissa per tre partite: poi la Coppa d’Africa
Per restare sempre aggiornato seguici su facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca:”Se saremo bravi dalla prossima primavera tornerà vita normale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento