Sex and the City chi è morto nel revival And Just Like That
Sex and the City chi è morto nel revival della serie famosa, And Just Like That: rivelato il destino di un famoso personaggio
SEX AND THE CITY CHI è MORTO – Il revival della famosa serie targata HBO, And Just Like That ha finalmente debuttato ieri, giovedì 9 dicembre, su Sky e Now Tv. Nel corso della prima puntata, però, un evento sconvolge i protagonisti – e i fan della serie.
Veniamo a conoscenza, infatti, della morte di uno dei personaggi della serie. Chi è morto? Si tratta di Big, marito di Carrie, che lascia la serie nei minuti finali del primo episodio.
Come si legge sul portale DaninSeries, il tutto accade mentre Carrie si trova al concerto di pianoforte di Lily, la figlia di Charlotte. Big è a casa e si allena alla cyclette. Nel momento in cui sta per fare la doccia, l’uomo avverte un dolore al braccio sinistro. Gli scivola il cellulare con cui, pochi minuti prima, aveva scritto un messaggio a Carrie.
Il dolore lo costringe a terra, sul pavimento della doccia. Una scena tesa e drammatica alternata dalle immagini del recital di Lily. A concerto concluso, Carrie torna a casa non sapendo cosa avrebbe trovato.
La donna raggiunge il bagno e vede Big seduto in terra, appoggiato al muro, mentre si tiene il braccio. Uno scambio di sguardi e Carrie gli corre incontro ma non c’è nulla da fare. L’episodio si conclude con la voce fuori campo della protagonista che dice: “E in un attimo, Big è morto”.
La conferma arriva, poi, nel secondo episodio di And Just Like That: la causa della morte di Big è l’infarto. Infatti, vediamo Carrie, sostenuta dalle amiche, organizzare il funerale del marito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sophie Grande Fratello Vip: “Hai più plastica che personalità” -VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento