Napoli-Empoli: ecco chi può recuperare Mister Spalletti
Napoli-Empoli: diversi giocatori potrebbero tornare a disposizione di Mister Luciano Spalletti per il match coi toscani. Ecco chi sta meglio
NAPOLI-EMPOLI: DIVERSE PEDINE IMPORTANTI TENTANO IL RECUPERO- Una serata perfetta per il Napoli, che battendo il Leicester ha conquistato, con le nuove regole, lo spareggio per poi ambire agli Ottavi di Finale di Europa League. Unico neo della notte al Maradona è senza dubbio l’infortunio occorso ad Hirving Lozano, le cui condizioni restano da valutare in ottica Campionato.
In Napoli-Empoli però Spalletti potrebbe ritrovare diverse pedine fondamentali. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilcorrieredelmezzogiorno” infatti, Insigne, Fabian Ruiz, Politano e Anguissa potrebbero figurare nella lista dei convocati per il prossimo match, in programma Domenica alle ore 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Quattro rientri che sarebbero davvero importanti per gli azzurri. La vera data nel mirino è Napoli-Milan, ma il Mister ex Roma e Inter si augura di poter testare le condizione dei 4 titolarissimi già con l’Empoli, magari per uno spezzone. Per Osimhen il discorso è diverso: l’attaccante nigeriano è sicuramente più indietro nel recupero e per rivederlo tra i convocati servirà ancora tempo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Infortunio Lozano: le condizioni del messicano”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiara Ferragni Fedez dal terapeuta: “Da piccolo c’era dentista pedofilo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sophie Grande Fratello Vip: “Hai più plastica che personalità” -VIDEO
Lascia un commento