Torre del Greco tentato suicidio al porto: si lascia cadere in mare
Torre del Greco tentato suicidio al porto: si lascia cadere in mare per togliersi la vita. Le condizioni dell’uomo salvato dalla Guardia Costiera
TORRE DEL GRECO TENTATO SUICIDIO – Tentato suicidio nel napoletano, nel porto di Torre del Greco: un uomo vagava in prossimità della banchina con una coperta sulle spalle. Dopo alcuni istanti si è lasciato cadere nel mare gelido.
Come riportato da Napoli.Occhionotizie, il fatto è accaduto mercoledì intorno alle ore 22.00. Il personale in servizio presso la Sala Operativa della Guardia Costiera di Torre del Greco aveva notato l’uomo e, avendolo perso di vista, si è allertato.
La Guardia Costiera è prontamente intervenuta raggiungendo il luogo dove l’uomo si era gettato. Nell’organizzare le operazioni di recupero dell’uomo, questo si trovava già riverso a faccia in giù sul pelo dell’acqua.
Il suicida è stato estratto ancora in vita e condotto nei locali della Guardia Costiera. Si trovava in stato confusionale e con un principio di ipotermia. Dopo le prime cure è stato affidato al personale del 118 giunto tempestivamente sul luogo. E’ stato trasportato all’ospedale Maresca, per gli ulteriori accertamenti del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Dramma a Sarno, netturbino muore dopo aver accusato un malore
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma a Sarno, netturbino muore dopo aver accusato un malore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021 14^puntata: la data della prossima registrazione
Lascia un commento