No vax senza la mascherina: metro ferma 40 minuti
Un no vax non indossava la mascherina: la linea 1 della metro di Napoli è rimasta ferma 40 minuti. L’uomo è stato poi allontanato
Un no vax ha generato il panico questa mattina alla fermata Salvator Rosa della Linea 1 della metro di Napoli, come riportato dalla testata Fanpage.
La Polizia di Stato, intorno alle ore 12 e 15, è intervenuta per fermare l’uomo che si rifiutava di indossare la mascherina.
Dopo circa 40 minuti, durante i quali la metro era bloccata, l’uomo è stato allontanato. La vicenda è stata chiarita dall’ANM tramite gli altoparlanti, per informare tutti i passeggeri che continuavano ad attendere la corsa sulle banchine.
Solo alle 12 e 55 le corse sono riprese regolarmente, tra lo sconcerto dei pendolari rimasti in attesa.
L’episodio si inserisce in una giornata particolare, dove il cattivo tempo e i vari disagi che ne sono generati hanno reso difficili gli spostamenti.
I controlli Anti- Covid sono piuttosto serrati, soprattutto a partire dal 6 dicembre, quando è entrato in vigore il super Green Pass.
Solo nella giornata di ieri i Carabinieri hanno individuato 22 passeggeri, nelle stazioni ferroviarie e locali, che non erano in possesso del Green Pass e 127 persone che non indossavano dispositivi di sicurezza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento