Allerta meteo, la pioggia sembra non finire mai
Nuova allerta meteo di colore giallo in Campania. La Protezione Civile regionale ha annunciato il prolungamento alle 16 di domani
Ancora allerta meteo di colore giallo: ormai non è nemmeno più una novità. La Protezione Civile della Regione Campania ha da poco prolungato quella già in vigore da ieri alle ore 16. Per questo, dunque, l’avviso di criticità continuerà fino a domani alle ore 16. Forse, se non verrà prolungato ancora.
In questo bollettino meteorologico, la Protezione Civile ha spiegato che dalle quattro di oggi pomeriggio e nelle successive ventiquattro ore, l’intera Regione Campania sarà interessata da una serie di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Il rischio idrogeologico, misurato attraverso il livello di criticità e di allerta, è moderato, ma non per questo bisogna sottovalutare l’allerta meteo.
Le precipitazioni potrebbero, comunque, continuare anche nel weekend. Il sole, pertanto, sembra non aver alcuna intenzione di tornare. Anche il periodo natalizio sarà ricco di temporali? Lo scopriremo presto…intanto una cosa sembra certa: l’allerta meteo non ci abbandonerà così facilmente.
Leggi anche: Addio a Lina Wertmüller, la prima donna candidata all’Oscar come migliore regista.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento