9 Dicembre 2021

Dentista col braccio di silicone: “Era una provocazione”

BRACCIO SILICONE

Il dentista che si è presentato all’hub vaccinale con il braccio finto, si è realmente vaccinato…

Guido Russo, dentista biellese 37enne che è stato denunciato perché si è presentato a fare il vaccino con un braccio di silicone.

Ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” ha confessato: “Io non volevo fare il vaccino, sono contrario al vaccino Covid, ho paura, ma la mia voleva essere solo una provocazione per lanciare una protesta personale. Ammetto di non essere riuscito a suscitare l’audience che volevo, ero triste e demoralizzato e mi sono detto che non sono bravo come attore, e devo vaccinarmi per lavorare. L’ho fatto perché lo stato mi impone di farlo”

Voleva ottenere il Green pass senza vaccinarsi, Sospeso dell’Ordine dei medici per essere un no-vax, non poteva più lavorare e secondo i colleghi di Internapoli, ha per questo acquistato un braccio finto su Amazon.

Filippa Bua, infermiera che ha smascherato l’uomo, è ancora incredula. Ha detto: ” Era la tarda mattina di un giorno ben organizzato, ma molto intenso dal punto di vista emotivo perché si sta presentando chi il vaccino non lo vuole tra cui gente che piange e urla.”.

Dato che era molto simile alla pelle vera, il colore hanno insospettito l’operatrice, che ha chiesto al paziente di mostrare il braccio. Ha poi riferito che lui le ha risposto: “Vorrà mica che abbia tutti questi pettorali” prima di chiederle di chiudere un occhio e di lasciarlo andare“.

Potrebbe interessarti anche:Il centro vaccini di Frattaminore è stato svaligiato: rubati computer e stampanti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.