8 Dicembre 2021

Monte di Procida, 23enne si lancia dal balcone: era terrorizzata dallo zio

monte di procida 23enne

A Monte di Procida, in provincia di Napoli, una ragazza di 23 anni si è lanciata dal balcone perché terrorizzata dallo zio violento

A Monte di Procida una ragazza di 23enne, impaurita dallo zio violento che minacciava sua madre e suo fratello, si è lanciata dal balcone della palazzina dove abitava, al primo piano. La giovane non è in pericolo di vita e, dopo essere stata condotta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

La 23enne ha riportato una lussazione chiusa al coccige e la frattura chiusa dell’osso sacro. Il fratello maggiore, 25enne, ha invece riportato ferite lacero contuse alla regione malleolare esterna del piede destro per aver tentato di bloccare la porta dell’abitazione dall’interno, per impedire allo zio di fare irruzione nell’abitazione. Il giovane è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

L’aggressore è un uomo di 53 anni che è stato bloccato dai carabinieri di Monte di Procida assieme alla sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli. Arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Uomo nudo nella Fontana di Trevi: indossa solo un cappello rosso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.