8 Dicembre 2021

Esorcismo Vicenza, ragazza bestemmia e urla: pratica di 8 ore

esorcismo vicenza

Sarebbe stato praticato un esorcismo a Vicenza: i genitori di una ragazza di 28 anni hanno affidato la figlia ai frati

ESORCISMO VICENZA – Sarebbe stato praticato un vero e proprio esorcismo da quattro frati dell’Ordine dei Servi di Maria del Santuario di Monte Berico.

Ci troviamo a Vicenza: stando a quanto raccontato dalle cronache locale, dai colleghi del Giornale di Vicenza, i genitori di una ragazza di 28 anni hanno portato la figlia al Santuario perchè agitati dato lo stato della giovane.

Si agitava, data segni di squilibrio, bestemmiava e urlava; ha aggredito anche il suo confessore, che avrebbe chiesto l’aiuto dei confratelli. Alla fine erano in 4.E’ il priore Carlo Maria Rossato a spiegare quanto avvenuto: “Dalle 11 del mattino alle 20 della sera è stato fatto quello che si può chiamare un esorcismo, anche se la preghiera di esorcismo è un percorso di fede più complesso, che può durare anche anni”. Dopo il rito, durato 8 ore, la ragazza si è addormentata di colpo, stremata dalla fatica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Il centro vaccini di Frattaminore è stato svaligiato: rubati computer e stampanti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.