17enne accoltellato a Napoli: due minorenni finiscono in comunità
Il caso del 17enne accoltellato il 23 novembre scorso prosegue. Due minorenni sono stati fermati e sono finiti in comunità
17ENNE ACCOLTELLATO A NAPOLI, FERMI DUE MINORI – Un quindicenne ed un sedicenne sono stati raggiunti da un’ordinanza di collocazione in comunità emessa dal gip del Tribunale di Napoli, ed eseguita dalla polizia, perché ritenuti gravemente indiziati del reato di tentato omicidio aggravato dai futili motivi ai danni un altro minore.
Il fermo è stato emesso a seguito delle indagini condotte dallo scorso 23 novembre, il giorno del tentato omicidio da parte dei due. Il 17enne, gravemente ferito, è stato portato all’ospedale Pellegrini a Montesanto, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Ricostruita anche la dinamica dei fatti: in particolare, a seguito di pregressi screzi per futili motivi, gli indagati, incrociato per strada il ragazzo, l’avrebbero inseguito e bloccato in via Stella, a Napoli, aggredendolo prima con calci e pugni e poi con un coltello di 16 centimetri circa, arma che è stata successivamente trovata e sequestrata nell’abitazione di uno dei minori. A seguito degli interrogatori i due minori hanno ammesso di essere colpevoli e sono stati fermati e condotti in comunità di recupero.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Variante Omicron, guarito il “paziente zero” casertano”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento