Rinnovo Insigne: ecco il possibile accordo
Rinnovo Insigne: il capitano del Napoli potrebbe restare all’ombra del Vesuvio a queste condizioni, ecco quali
RINNOVO INSIGNE – Da ormai molto tempo la questione che riguarda il contratto del capitano, impensierisce il Napoli e la dirigenza napoletana.
Fino a questo momento le probabili proposte fatte al numero 24 da parte del Napoli sono state sempre insufficienti, destando malcontento al calciatore, che al momento sembra impensierito a causa del mancato adeguamento contrattuale.
Le offerte fatte dal Napoli sino ad ora erano sempre state al ribasso, poiché, come dichiarato spesso da ADL il Napoli ha bisogno di diminuire il monte ingaggi, che al momento si aggira intorno ai 100 milioni.
Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, il capitano partenopeo, avrebbe fatto sapere che accetterebbe un contratto con le stesse cifre che guadagna ora, senza nessun aumento.
Quindi al Napoli basterebbe offrire 4,5 milioni di euro per garantirsi ancora la presenza di Insigne in squadra.
Al momento però non ci sono novità sulla decisione di De Laurentiis, che ultimamente, nonostante l’importanza del contratto, non aveva più avuto contatti con Pisacane, agente del capitano.
Dunque l’ultima parola spetta al presidente, che visto il passo in avanti di Lorenzo, potrebbe ammorbidire le linee guida per diminuire il monte ingaggi.
Leggi anche: Napoli-Leicester: le parole di Rrahmani in conferenza
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
17enne accoltellato a Napoli: due minorenni finiscono in comunità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento