Uomo nudo nella Fontana di Trevi: indossa solo un cappello rosso
Un uomo nudo nella Fontana di Trevi ha destato il panico questa mattina: fermato e arrestato dalla Polizia. Ora sarà identificato
UOMO NUDO NELLA FONTANA DI TREVI – Sono stati attimi di panico quelli di stamattina a Roma. Un uomo, che indossava solo un cappello rosso di lana e un paio di scarpe, si è tuffato all’interno della Fontana di Trevi.
Era completamente nudo già prima di recarsi a Piazza della Repubblica. Sono circa le 9.30 quando è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo visto anche particolarmente esagitato è stato avvistato dai tanti turisti e passanti.
La Polizia è intervenuta, spiegano i colleghi di Roma Today, in maniera repentina. Gli agenti sono entrati all’interno della fontana e sono riusciti a fermarlo, nonostante mille difficoltà.
Si tratta di un cittadino di colore straniero: ora è stato portato presso il Comando dei caschi bianchi e sarà identificato.
LA FOTO DI ROMATODAY.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Allerta meteo gialla in Campania: vento e temporali
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michele Merlo, parla il padre: “Chi ha sbagliato dovrà pagare”
Lascia un commento