Buone notizie per il Napoli: Osimhen è tornato ad allenarsi
Napoli – L’attaccante nigeriano Victor Osimhen è tornato ad allenarsi. Una buona notizia per il mister Spalletti e per tutta la squadra
Il numero 9 del Napoli Victor Osimhen è tornato ad allenarsi sul campo a seguito del brutto scontro con Skriniar, durante il match contro l’Inter. Un sospiro di sollievo per il mister Luciano Spalletti e per tutta la squadra ma anche per i tifosi azzurri.
L’attaccante si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico per le molteplici fratture riportate lo scorso 21 novembre, la cui prognosi era stimata di 90 giorni. L’intervento è andato a buon fine e, a seguito di tac ed esami per controllare l’andamento della guarigione, Osimhen è ritornato ad allenarsi dopo uno stop di due settimane.
Per riprendere l’allenamento con contatto fisico però, si dovrà aspettare almeno un’altra settimana e sarà necessaria la realizzazione di una mascherina al carbonio. Solo dopo questo passaggio si potrà valutare l’effettivo ritorno di Osimhen in gara, stimato per febbraio.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli-Leicester, ordinanza comunale: vietata la vendita di alcolici”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile e la pazzesca somiglianza con la figlia di Madonna: LE FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento