Napoli, vento e freddo nel giorno dell’Immacolata
Ritorna il vento e il freddo nei prossimi giorni. Nel giorno della festa dell’Immacolata, 8 dicembre, il cielo sarà sempre più nuvoloso
Napoli. L’arrivo di un dicembre freddo era già stato preannunciato dagli esperti, solo una settimana fa l’Italia ha dovuto fronteggiare la prima ondata di freddo e di gelo che caratterizza il tipico periodo autunnale. Adesso, però, il freddo ritorna nel giorno della festa dell’Immacolata, 8 dicembre con un abbassamento drastico delle temperature.
Secondo gli esperti il giorno della festa dell’Immacolata sarà interessato da un ritorno di vento e freddo con precipitazioni forti. Dagli esperti di 3bmeteo.it leggiamo quanto segue:
“A Napoli oggi cieli parzialmente nuvolosi, con nubi in rapido aumento associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 11mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1916m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21, Tommaso rompe il silenzio: “Un viaggio pieno di emozioni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021 tredicesima puntata, 12 Dicembre: cosa vedremo
Lascia un commento