Incidente mortale: Elly perde la vita a 18 anni
Tremendo incidente mortale. Elly perde la vita a soli diciotto anni. Viaggiava a bordo della sua auto in compagnia del fidanzato
TREMENDO INCIDENTE MORTALE SULLA PEDEMONTANA – A perdere la vita, nella giornata di sabato, sono stati due fidanzatini di soli 18 anni: Elly e Daniele. Lei, molto conosciuta nel mondo dello sport perché ritenuta una promessa del pattinaggio artistico, lui amante dello sport a 360 gradi.
I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat 500, che improvvisamente è finita fuori strada impattando con un altro veicolo, che viaggiava in direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo, con l’auto dei ragazzi che ha finito per accartocciarsi completamente. Daniele ed Elly sono morti sul colpo. Il conducente della Volkswagen è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Nella carambola sarebbe rimasta coinvolta una terza vettura, una Bmw. Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “LDA DEDICA L’EMOZIONE NON HA VOCE A NAPOLI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, fermato ladro 25enne che ha messo in ginocchio il rione
Lascia un commento