Telethon e Sinagi uniti per la ricerca: parte la catena di solidarietà
La Fondazione Telethon e Sinagi uniti insieme per la ricerca: parte la catena di solidarietà. Siglato il protocollo d’intesa per promuovere iniziative di sensibilizzazione
FONDAZIONE TELETHO E SINAGI – La Fondazione Telethon e Sinagi uniti insieme per la ricerca: parte la catena di solidarietà. Siglato il protocollo d’intesa per promuovere iniziative di sensibilizzazione.
Questo quanto diffuso dalla Segreteria Provinciale Sinagi Napoli: “Il SINAGI NAZIONALE ha siglato un protocollo con Fondazione Telethon che prevede un rapporto di collaborazione, a titolo puramente gratuito, con l’obiettivo comune di promuovere iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi per Telethon. Le nostre edicole associate dal 12 al 19 Dicembre 2021 raccoglieranno i fondi destinati alla ricerca. Chiedi i cuori di cioccolato alle nostre edicole e ai nostri volontari.”
Nasce una nuova partnership di volontariato che porta linfa alla ricerca sulle malattie genetiche rare: è stato infatti firmato un protocollo d’intesa tra Fondazione Telethon e Si.Na.G.I. (Sindacato Nazionale giornalai d’Italia), nato dall’idea di coinvolgere e mobilitare le edicole di tutt’Italia a sostegno della ricerca scientifica di eccellenza.
Si legge nella nota: “Il 09 dicembre alle 14,30 presso il Clubino a via Luca Giordano n. 73 Napoli, presenteremo insieme ai rappresentanti di Telethon la settimana dedicata alla raccolta fondi per la ricerca e le iniziative sui vari territori dell’area metropolitana di Napoli”.
Per maggiori informazioni: FONDAZIONE TELETHON – SITO UFFICIALE
Leggi anche: Pomigliano d’Arco, l’Istituto Imbriani partecipa all’iniziativa Plastic Free
ARTICOLO PRECEDENTE
Elmas vale già 70 milioni di euro. Uno dei migliori under 23 d’Europa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, auto contro moto: Matteo muore sul colpo a 32 anni
Lascia un commento