Di Lorenzo da record: solo un altro giocatore come lui
Giovanni Di Lorenzo è da record. Il difensore del Napoli è titolare dal 5 settembre per un totale di 25 presenze consecutive tra club e Nazionale
In un Napoli in emergenza c’è un dato che fa sorridere alla società azzurra e al mister Luciano Spalletti, ed è il record di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino azzurro è titolare dal 5 settembre, giocando tutte le partite a disposizione. Il difensore classe ’93 tra Napoli e Nazionale ha giocato 25 partite consecutive.
Un record quello di Di Lorenzo che non ha eguali nell’attuale Serie A. Solo il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari ha giocato gli stessi minuti del terzino azzurro, ma non ha disputato le gare della Nazionale.
Un dato che fa di Di Lorenzo un giocatore incredibile sul piano delle prestazioni e della continuità. In un Napoli in emergenza a causa infortuni, l’ex Empoli è in perfetta forma fisica e Luciano Spalletti sa che può contare su di lui anche se prima o poi dovrà rifiatare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: REPORT INDAGA SU RAIOLA: SOTTO INCHIESTA IL TRASFERIMENTO DI MANOLAS AL NAPOLI
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Studentessa tenta il suicidio a scuola, il professore la salva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento