Stroncate dal covid due amiche no vax. L’amico: “Non credevate alla pandemia”
Stroncate dal covid, a distanza di pochi giorni l’una dall’altra. Si tratta di due amiche no vax, decedute al Cotugno
Stroncate dal covid – Cinzia e Francesca erano due amiche. Molto legate tra loro, tanto da vivere insieme, avevano condiviso anche la scelta di non sottoporsi a vaccino.
Stando ad alcuni commenti giunti sui social da diversi amici delle donne, entrambe non credevano al vaccino. A quanto risulta, non credevano nemmeno con troppa convinzione alla pandemia, tanto che un amico delle due vittime ha scritto che pensavano si trattasse di una farsa.
Purtroppo, però, Francesca e Cinzia, rispettivamente 71 e 54 anni, il covid, lo hanno contratto ed in forma grave.
Talmente grave da richiedere il ricovero presso l’Ospedale Cotugno di Napoli, dove, a distanza di qualche giorno l’una dall’altra, si sono spente tra le sofferenze legate alle complicazioni dell’infezione da covid-19.
Questo il commento di un loro amico: “Eravate due No Vax agguerrite. Non portavate nemmeno la mascherina perché non credevate a questa maledetta pandemia. L’avete preso, vi siete infettate, siete state in gravissime condizioni dal primo minuto. Sei andata via prima tu amica mia, Francesca Conte, poi Cinzia ha sofferto e patito per molti giorni più di te”.
A riportare la notizia i colleghi de La Repubblica.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, finanza ed economia, cultura, sport, tv e spettacolo, gossip, eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Capri: focolaio Covid in una scuola, sospese tutte le iniziative
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento