Tragedia al Santobono, Raffaella perde la vita a 3 anni
In lutto la comunità di San Cipriano d’Aversa, Raffaella muore a soli 3 anni all’ospedale Santobono di Napoli
Tragedia all’ospedale Santobono di Napoli, una bimba di 3 anni ha perso la vita. Il dramma si è consumato nella giornata di ieri: la bambina, Raffaella, originaria di San Cipriano d’Aversa, è volata in cielo nel primo pomeriggio.
Secondo quanto riportato da edizionecaserta.it, la piccola, dopo aver giocato per l’intera mattinata, ha accusato un malore. Nelle scorse settimane si era verificato un problema di salute che però sembrava risolto.
I familiari di Raffaella, ieri mattina, spaventati, hanno allertato i soccorsi. L’ambulanza ha trasportato la piccola al Santobono di Napoli: purtroppo la bimba non ce l’ha fatta ed è spirata poco prima delle 15.
La notizia ha gettato nella disperazione e nello sconforto l’intera comunità di San Cipriano d’Aversa che si è stretta attorno alla famiglia.
I funerali dovrebbero essere celebrati nella giornata di oggi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: POSILLIPO: CROLLA UN MURO DI CONTENIMENTO, TRAGEDIA SFIORATA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, bacio hot tra Sophie e Gianmaria- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il doodle di Google celebra la Pizza, patrimonio dell’Umanità
Lascia un commento