5 Dicembre 2021
Cavani alla Juve a gennaio: c’è anche l’idea Icardi
CAVANI ALLA JUVE – Quello di quest’anno è un campionato assai combattuto e vede diverse squadre in pochissimi punti. Con il Milan che sta ancora spingendo e l’Inter che ha ritrovato la brillantezza della scorsa stagione, il Napoli – con la sconfitta contro l’Atalanta – si piazza momentaneamente al terzo posto.
Più staccata risulta la Juventus: i bianconeri, complice il cambio allenatore, giocatori probabilmente non all’altezza e anche vicende extracalcistiche, non stanno trovando quel ritmo che hanno impresso negli scorsi campionati.
Nonostante le vittorie di corto muso la squadra di Allegri continua a non convincere; proprio per questo motivo la società sta cercando opportunità di mercato che possano aumentare la qualità della rosa, soprattutto in attacco.
I nomi più accreditati sono quelli di Icardi e di Cavani: il primo vorrebbe cambiare aria e allontanarsi da Parigi per ritrovare quella titolarità ormai persa. Andrebbe a Torino in presto per sei mesi, poi la sua situazione verrà valutata in futuro.
Per l’ex Napoli ora al Manchester United c’è da tenere in considerazione un contratto con scadenza questa estate. L’uruguaiano sta già sondando diverse possibilità e la Juventus è una di queste.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Spalletti ai giocatori: sono fiero di voi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento