Bambino abbandonato nei pressi della villa comunale di Ponticelli
Bambino abbandonato a Ponticelli, ritrovato nei pressi della villa comunale da alcuni passanti: in mano aveva un biglietto con il suo nome
NEONATO ABBANDONATO – Abbandonato un bambino nei pressi della villa comunale di Ponticelli a Napoli. Ritrovato da alcuni passanti all’interno di un passeggino e con in mano un biglietto con su scritto il suo nome. Vicenda immediatamente segnalata alle forze dell’ordine, intervenuti successivamente e dopo pochi istanti anche i sanitari del 118. Il bambino, all’arrivo dell’ambulanza, è stato poi trasportato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il piccolo di solamente un anno è apparso comunque curato e in buone condizioni di salute.
Quel passeggino in strada ha giustamente e fortunatamente attirato l’attenzione di alcune persone che incuriosite si saranno avvicinate scoprendo il tutto. La vicenda di abbandono del tutto inequivocabile per la presenza del biglietto trovato all’interno del passeggino ha scosso l’intera cittadina.
Al momento il piccolo è affidato alle cure del personale sanitario dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Sarà ora compito delle forze dell’ordine ricostruire quanto accaduto e soprattutto scoprire l’identità del bambino e della sua famiglia.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: 27enne muore schiantandosi con lo scooter contro il guard rail
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
27enne muore schiantandosi con lo scooter contro il guard rail
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento