Giugliano in lutto: morto Matteo Ciccarelli, storica bandiera della squadra
Giugliano in lutto: è morto Matteo Ciccarelli, storica bandiera della squadra della città e promotore della famosa galleria
E’ morto Matteo Ciccarelli, storica bandiera della squadra del Giugliano e promotore della famosa galleria della città. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Meridiano News”, Ciccarelli è deceduto all’età di 69 anni e lascia una moglie e due figli.
Del suo passato sportivo vanno sottolineate le esperienze all’Internapoli juniores e al Pomigliano Calcio.
Ciccarelli, oltre ad aver avuto un passato glorioso nell’ambito calcistico, ha aiutato molto la sua città promuovendo la realizzazione della famosa galleria “Ciccarelli”, punto di ritrovo per tutti i cittadini giuglianesi.
L’ultimo saluto, ad una delle persone più iconiche della città, verrà realizzato al Centro Uria di Via Madonna del Pantano.
Numerosi i messaggi di cordoglio presenti sui social.
“E’ morto Matteo Ciccarelli, storica bandiera del Giugliano. Un triste giorno per il calcio Giugliano. E’ stato uno dei tanti giovani del vivaio gialloblu ad approdare poi in prima squadra. I pensieri e l’affetto di tutti gli sportivi giuglianesi vanno alla famiglia in questo difficile momento”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni e Giulia Stabile: lui spiazza tutti sulla loro storia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni puntata Amici 5 dicembre: chi sono i nuovi allievi della scuola
Lascia un commento