Tragedia a Soccavo: 15enne muore in strada dopo un malore
Tragedia a Soccavo: 15enne si spegne in strada improvvisamente dopo aver accusato un malore. Lacrime e dolore lancinante per la madre, Rosaria
TRAGEDIA A SOCCAVO: RAGAZZINO MUORE DOPO UN MALORE- Tragedia immane nel napoletano: un ragazzino di 15 anni è infatti deceduto improvvisamente a Soccavo per un malore. L’episodio si è verificato in Via Epomeo, e secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews“, le cause del decesso sono ancora sconosciute. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di infarto intestinale.
I social si sono repentinamente riempiti di messaggi di cordoglio per la mamma, Rosaria, molto conosciuta a Soccavo perché proprietaria di una gioielleria. La notizia si è diffusa proprio su Facebook. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Soccavo sotto choc per la sua prematura scomparsa.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, università, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia di cronaca: “Derubata del portafogli all’OVS, denuncia: “Adesso non potrò guidare poiché non ho più documenti e per me che ho un tumore maligno e sono debilitata fisicamente è un vero problema””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2022: c’è anche Sangio tra i concorrenti? L’INDISCREZIONE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura a Terzigno, cerca di investire le persone per vendetta: arrestato
Lascia un commento