2 Dicembre 2021
Derubata del portafogli: “Sono arrabbiata e triste”
Derubata del portafogli oggi a Portici fa un appello: “Adesso non potrò guidare e per me che ho un tumore maligno è un problema”
Oggi pomeriggio una donna – di cui indicheremo solo le iniziali C. M. – è stata derubata del portafogli a Portici, in uno store OVS.
La notizia è stata diffusa dalla stessa vittima, che ha autorizzato la nostra testata a rendere noto l’accaduto.
C. ha condiviso un appello in un gruppo cittadino di Portici, affermando:
“Oggi mi hanno rubato il portafogli all’Oviesse al piazzale Brunelleschi. Avevo all’interno bancomat, Postepay, i miei documenti e quelli di mia figlia.
Nel portamonete c’erano solo pochi spiccioli. Vi era una foto del mio papà che non c’è più e una rosa seccata che mi ha regalato anni fa. La custodivo come un ricordo prezioso.
Adesso non potrò guidare poiché non ho più documenti e per me che ho un tumore maligno e sono debilitata fisicamente è un vero problema.
Ho una bimba piccola che porto a scuola con la macchina, poiché a piedi non riesco a camminare molto.
Oggi dopo aver esposto denuncia alla polizia sono andata al comune per poter avviare le pratiche per riottenere almeno un documento di identità, ma alle 15.00 il comune era chiuso.
Il danno che mi hanno procurato è grosso. Sono molto arrabbiata e soprattutto sono triste. Tutto questo mi costerà tempo,soldi,energie e pazienza.”
La speranza è che l’appello venga letto da chi ha commesso il reato e che il portafogli venga restituito alla legittima proprietaria derubata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2022: c’è anche Sangio tra i concorrenti? L’INDISCREZIONE
Lascia un commento