Infortunio Koulibaly: ecco quanto dovrà stare fuori il difensore
E’ accaduto ieri durante il match con i neroverdi: oggi conosciamo meglio le condizioni di Koulibaly dopo il suo infortunio
INFORTUNIO KOULIBALY – Un mese di stop. E’ questo il periodo di stop a cui dovrà sottoporsi il forte difensore del Napoli.
E’ uscito ieri malconcio durante l’incontro, pareggiato, col Sassuolo. Il roccioso difendente azzurro ha riportato, stando agli esami strumentali eseguiti oggi, una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro.
Il giocatore dovrà rimanere ai box per 30 giorni. Questa lunga assenza mette a rischio anche la convocazione per la Coppa d’Africa, alla quale dovranno (dovrebbero ndr) partecipare anche gli altri due infortunati Anguissa e Osimhen.
Se così dovesse essere sarebbe una buona notizia a metà per i tifosi napoletani che giocherebbero alcune partite importanti per il proseguo della stagione senza uno dei migliori difensori del campionato, Atalanta e Milan su tutte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Sassuolo Napoli: arriva la stangata per i partenopei
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Facebook rimuove rete No Vax italiana. “Molestavano le persone”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodanno, De Luca: “Feste in piazza? Meglio di no”. Si valuta ordinanza
Lascia un commento