Capodanno, De Luca: “Feste in piazza? Meglio di no”. Si valuta ordinanza
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca starebbe valutando l’emissione di ordinanze contro le feste in piazza a Capodanno
Dopo la notte e il primo giorno dell’ultimo anno passato a casa, finalmente si potrà festeggiare la notte di Capodanno. O forse no? Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca starebbe valutando l’emissione di ordinanza per abolire le feste in piazza a Capodanno. L’ha rivelato oggi, durante la riunione della Giunta regionale, rispondendo a un giornalista.
“Le feste in piazza a Capodanno? Sono sinceramente dell’ opinione che è meglio evitare le occasioni di diffusione del contagio” ha infatti dichiarato De Luca.
“Certo:-si può fare anche una valutazione di tipo diverso, dire che le feste in piazza servono a limitare le feste al chiuso, ma forse avremmo sia le feste in piazza che quelle al chiuso, anche perché mi chiedo chi sarà in grado di effettuare controlli la notte del 31 dicembre” ha aggiunto, rivelando la sua preoccupazione.
Ancora nulla è detto, bisogna capire come si evolverà la situazione, ma De Luca ha sottolineato che sarà “pronto anche ad emettere ordinanze, se sarà necessario”.
Leggi anche: Facebook rimuove rete No Vax italiana. “Molestavano le persone”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Koulibaly: ecco quanto dovrà stare fuori il difensore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi 2 dicembre in diretta
Lascia un commento