2 Dicembre 2021

Provinciale Frattamaggiore/Grumo/S.Arpino: i cittadini chiedono aiuto

provinciale

Enormi buche e rischio incidenti: sulla provinciale Frattamaggiore/Grumo/S.Arpino sarebbe necessario un immediato intervento strutturale

Molti cittadini si ritrovano ogni giorno a viaggiare su Via Mazzini (ex provinciale SSP26), strada letteralmente dissestata per la maggior parte, che presenta buche, solchi profondi, e asfalto logoro e usurato . Sono particolarmente a rischio di incidenti tutti gli automobilisti che la percorrono.

Ciò è quanto ci viene segnalato da vari utenti, e ciò che riporta il gruppo Facebook : Provinciale Frattamaggiore/Grumo Nevano Sant’Arpino.

Francesco ci scrive: “Non c’è un giorno in cui percorra quella strada in serenità, senza avere ripercussioni sull’integrità della mia auto“.

Secondo quanto si legge da un post di un politico, F. D’A., molto attivo sulla questione, i cittadini chiedono:

– La rimozione di tutti i pilastri e tabelle di cui i rispettivi paletti siano in corrispondenza del piano stradale.
– Il ripristino della segnaletica stradale.
– Una maggiore illuminazione.
– Il totale rifacimento del manto stradale.
– Una pista ciclabile e una pista pedonale sull’intero asse.

Il sindaco di Grumo Nevano, Gaetano di Bernardo, il 10 ottobre scriveva sulla sua pagina:
Entro 15 giorni partiranno i lavori di riqualificazione della strada Grumo Nevano-Fattamaggiore-Sant’Arpino. Finalmente tra qualche settimana partiranno i lavori per sistemare una strada che da anni si presenta in condizioni pietose, principalmente per la sicurezza di chi la percorre.”
I cittadini a oggi, 2 Dicembre, lamentano ancora le condizioni irreversibili del manto stradale. Si spera in un pronto intervento. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.