Terremoto a Napoli: la terra continua a tremare
Terremoto a Napoli: la terra continua a tremare. La scossa, secondo quanto riportano anche i colleghi di Fanpage, è avvenuta nei Campi Flegrei
TERREMOTO A NAPOLI: ALTRA SCOSSA DI MAGNITUDO 1.7 NEI CAMPI FLEGREI- La terra continua a tremare nel napoletano. Vi avevamo raccontato già della scossa avvenuta a Ercolano nelle scorse ore. Un’altra scossa ha spaventato i residenti: stavolta l’epicentro, stando a quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage“, è nei campi Flegrei. La scossa, di magnitudo 1.7 non ha causato, fortunatamente, danni a persone o cose.
Soltanto qualche minuto d’ansia dunque per i cittadini. Nei vari gruppi social alcuni utenti raccontano di aver avvertito chiaramente la scossa, mentre altri riferiscono di non aver sentito nulla. In ogni caso sembrerebbe trattarsi di un evento d’assestamento. Dunque nulla di preoccupante: il fenomeno nei Campi Flegrei, come ben sapete, cari lettori, è molto comune. Attimi di preoccupazione nel napoletano: nella mattinata torna la calma.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Terremoto a Napoli, la terra trema ancora: ecco dove”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021 dodicesima puntata, 5 dicembre: cosa vedremo
Lascia un commento