La Galleria Vittoria non riapre: rubati più di un chilometro di rame
La Galleria Vittoria è pronta ma non può riaprire. Rubati quasi un chilometro e mezzo di rame dall’impianto di areazione
LA GALLERIA VITTORIA NON RIAPRE – Sembra l’inizio di una barzelletta tragicomica ma è solo realtà. La Galleria Vittoria, chiusa al pubblico ormai da mesi, avrebbe dovuto riaprire al traffico questo dicembre. I lavori stavano procedendo secondo la tabella di marcia e tutto sembrava pronto, ma il passaggio non può ancora essere riaperto. Sono stati rubati infatti, un chilometro e quattrocento metri di rame dall’impianto di areazione.
Un fatto questo che rende impossibile avere l’ok per della Procura sul dissequestro richiesto dal comune di Napoli. In questi giorni l’Anas aveva ultimato l’intervento di manutenzione straordinaria. Per la messa i sicurezza della struttura sono stati stanziati due milioni di euro. L’Anas aveva anche riposizionato i new jersey ed aveva completato le operazioni di pulizia e anche la smobilitazione dei baraccamenti di cantiere.
Fonte: Napoli Today.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Violenza sulle donne, picchiava moglie e figlia: arrestato 51enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento