SuperEnalotto, vincita da quasi 100mila euro a Napoli
La fortuna bacia Napoli, vincita da quasi 100mila euro al SuperEnalotto
NAPOLI – La dea bendata premia ancora una volta Napoli con una super vincita di quasi 100 mila euro al SuperEnalotto.
Come riportato da Agipronews, è stato centrato un “5” al concorso del 30 novembre dal valore di 97.516,14 euro. La giocata vincente è stata effettuata presso la Tabaccheria Tipaldi al Corso Meridionale.
Resta ovviamente nell’anonimato l’identità del fortunato vincitore napoletano, ma si spera sia una persona che di quei soldi ne aveva davvero bisogno, soprattutto in un periodo di crisi come quello che si sta vivendo.
L’ultima sestina vincente è del 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone, mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.
Il Jackpot intanto continua a salire ed è arrivato, nel frattempo, a 118,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.
È festa intanto a Napoli, soprattutto per il fortunato vincitore che ha centrato il “5”. La combinazione vincente è stata 11,34,44,64,75,82, J 48, SS 5.
FONTE: Il MeridianoNews
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
La Galleria Vittoria non riapre: rubati più di un chilometro di rame
ARTICOLO SUCCESSIVO
27enne morto investito da un’auto: il pirata della strada si è costituito
Lascia un commento