Confesercenti Napoli: ristoranti aperti a Natale
I ristoranti a Napoli saranno aperti anche a Natale, lo dice Confesercenti: “Il Super Green Pass è una garanzia per la salute collettiva”
Con l’aumento dei contagi in tutta Italia e anche in Europa, chiedersi se questo Natale 2021 sarà un ritorno alle origini è lecito. Confesercenti a Napoli chiarisce che i ristoranti resteranno aperti nel periodo festivo. Tutto grazie al Super Green Pass che dal 6 dicembre consentirà l’ingresso nei locali solo alle persone guarite dal virus o solo per coloro che hanno deciso di vaccinarsi.
“Il Super Green Pass è una garanzia per la salute collettiva e consente alle attività commerciali di non chiudere in un periodo importante come le festività natalizie”, lo ha detto Vincenzo Schiavo, il presidente di Confesercenti di Napoli e Campania.
“Il messaggio essenziale da trasferire ai nostri concittadini consumatori, ma anche a tutti coloro che lavorano nelle nostre attività, è di sottoporsi al vaccino. Ci sarà massima attenzione da parte nostra nell’applicare il protocollo anti-Covid, dobbiamo rispettare con rigore tale regole. Solo così possiamo salvare le festività natalizie e il futuro dell’economia di Napoli e della Campania”, continua Schiavo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, aggressione a mamma e figlio alla fermata del bus: arrestato 31enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spotify Wrapped: ecco chi sono gli artisti più ascoltati. IL VINCITORE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Galleria Vittoria non riapre: rubati più di un chilometro di rame
Lascia un commento