Violenza sulle donne, picchiava moglie e figlia: arrestato 51enne nel napoletano
Violenza sulle donne – Un uomo di 51 anni di Saviano, nel napoletano, è stato arrestato a seguito di maltrattamenti e lesioni contro moglie e figlia
Sono passati solo pochi giorni dalla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e i casi continuano a crescere, testimonianza di un problema dalle radici culturali, difficili da sradicare. Nuovo episodio nel napoletano, a Saviano, stavolta ha coinvolto una donna di 52 anni e la figlia di 23. Il marito della donna, un uomo di 51 anni, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale per maltrattamenti e lesioni.
Le due donne si erano rifugiate a casa dei vicini per sfuggire ai soprusi del 51enne. Non era la prima volta che aggrediva fisicamente la moglie e la figlia: gli episodi di violenza nel passato erano stati molteplici. Come succede molto spesso in questi casi, non era mai stata sporta denuncia.
L’arrestato è stato portato in carcere in attesa di giudizio mentre le due donne vittime di violenza sono state giudicate guaribili in meno di una settimana.
Fonte: Il Mattino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, aggredisce mamma e figlio alla fermata del bus: arrestato 31enne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio a Cremano, arrestato per furto di stereo. IL NOME
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento