Sangue a Ischia: 25enne accoltella il cugino. Arrestato
Sangue a Ischia: 25enne accoltella il cugino dopo un’animata discussione. La vittima è in prognosi riservata: arrestato invece l’aggressore
SANGUE A ISCHIA: ARRESTATO 25ENNE INCENSURATO- Ancora sangue a Ischia: dopo una lite per banali motivi infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi di “teleclubitalia“, i Carabinieri hanno arrestato un 25enne incensurato per tentato omicidio. In particolare, secondo le ricostruzioni, i Militari dell’Arma si sono precipitati nell’abitazione del comune di Forio ieri sera, presso la quale pochi istanti prima un giovane aveva accoltellato il cugino.
I Carabinieri hanno dunque arrestato il 25enne, il quale aveva impugnato un coltello colpendo il parente al fianco sinistro. Il 32enne ha riportato importanti lesioni a diversi organi vitali e si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale Rizzoli. I medici lo hanno operato chirurgicamente per curargli le ferite. Al momento le sue condizioni sono molto serie: la vittima è in rianimazione. Ennesimo episodio di violenza dunque nel napoletano. Nel corso delle prossime ore vi forniremo eventuali aggiornamenti sulle condizioni di salute del 32enne.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Multe Super Green Pass: da 400 a 1.000 euro”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Morte Maradona, spunta un altro indagato: ecco di chi si tratta
Lascia un commento