Saldi invernali 2022: ecco quando iniziano in Campania
Come ogni anno ritornano i saldi invernali: la nostra Regione partirà con gli sconti appena dopo l’inizio dell’anno nuovo
SALDI INVERNALI 2022 – Da poco si sono conclusi il Black Friday e il Cyber Monday, con i quali le persone hanno potuto risparmiare molti soldi sia nei negozi fisici che negli store online.
Ma la voglia di risparmiare non si esaurisce mai e già si pensa alla prossima stagione invernale che preannuncia nuovi sconti. Sconti che non fanno bene solo alle tasche degli acquirenti ma possono divenire importanti anche per chi possiede un’attività commerciale.
In Campania è stato deciso per i saldi invernali del 2022. La giunta regionale ha approvato, poche ore fa, la nuova finestra di sconti che, quest’anno (per meglio dire, il prossimo ndr) partiranno dal 5 gennaio e avranno fine il 1 marzo 2002.
Due mesi pieni per fare acquisti oculati e riuscendo anche a risparmiare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sciopero nazionale dei trasporti. Come funziona a Napoli?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera dice basta:”Un uomo ci minaccia, è uno stalker”
Lascia un commento