Per il molestatore tv di Greta Beccaglia il questore di Firenze ha emesso un Daspo di 3 anni. Mentre è stato sospeso alla conduzione il giornalista Giorgio Micheletti
Proprio nella settimana del giorno in cui si ricorda la violenza sulle donne (il 25 novembre, ndr), la giornalista Greta Beccaglia è stata molestata in diretta Tv mentre si trovava all’esterno dello stadio di Empoli.
Il 27 novembre, Greta Beccaglia mentre si trovava all’esterno dello Stadio Castellani è stata molestata da un uomo. L’uomo in questione è stato riconosciuto, è un tifoso della Fiorentina, ristoratore della provincia di Ancona. Individuato con le immagini delle telecamere, la giornalista lo ha querelato per molestie, e oggi è arrivata la decisione del questore di Firenze, Filippo Santarelli. Il questore ha emesso per Andrea Serrani un Daspo di 3 anni, senza altre prescrizioni, in vigore da oggi.
Nell’episodio è stato coinvolto anche il giornalista Giorgio Micheletti, che è stato sospeso dalla conduzione del programma di Toscana Tv, a causa del suo invito alla collega a ”non prendersela” per ciò che le era appena accaduto.
Il comunicato di Toscana Tv:
Abbiamo condiviso con il giornalista Giorgio Micheletti di concedergli l’opportunità di un momento di riflessione e di pausa professionale nella conduzione del format A Tutto Gol, al fine di chiarire lo svolgimento dei fatti riservandoci di valutare eventuali provvedimenti disciplinari. La nostra emittente conferma il proprio sostegno e la propria solidarietà a Greta Beccaglia. L’aspettiamo nei nostri studi quanto prima nel solco della positiva collaborazione svolta fino ad oggi. Quello che è accaduto è una molestia. Una cosa inaccettabile. Se Greta vorrà, saremo al suo fianco nella denuncia sporta e speriamo che quanto accaduto possa aiutare noi, il mondo dell’informazione e nella fattispecie il mondo del calcio parlato, a costruire un discorso pubblico più rispettoso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2021: I TOP E I FLOP DELLA 23^PUNTATA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
Lascia un commento