Fabian Ruiz, avvio da urlo nel Napoli di Spalletti: i suoi numeri da capogiro
Fabian Ruiz, è il miglior avvio di sempre: già 4 gol per il centrocampista spagnolo. Eguagliato il bottino di 1 anno fa, numeri da record
NAPOLI: I NUMERI DI FABIAN RUIZ- Il Napoli raccoglie i frutti dell’investimento fatto anni fa su Fabian Ruiz. Arrivato nell’era Ancelotti, il centrocampista iberico si sta finalmente imponendo con continuità. Sono già 4 i goal realizzati dall’ex Betis Siviglia (pari al bottino dell’intero campionato scorso). Ora però ci sono altre 24 partite da disputare e le chances per disegnare ancora arcobaleni col suo mancino fatato, di certo non mancano.
Solo nel primo anno Fabian fece meglio, segnando 5 goal. Riuscirà il centrocampista spagnolo a migliorare il suo score? Inoltre, sono già 2 gli assist messi a referto dal play azzurro, che ha mandato in gol Di Lorenzo col Verona e Kalidou Koulibaly a Udine. Media voto: 6.61 e per gli amici che giocano al Fantacalcio, media del 7.57, come riportano anche i colleghi di “Fantacalcio.it“. Meglio di lui in Italia solo Antonio Candreva, Barak e Lorenzo Pellegrini.
4 goal tutti dalla distanza per Fabian Ruiz, unico giocatore in Europa a centrare con regolarità la porta da fuori area: manna dal cielo per il Napoli e per i fantallenatori! Cresciuto tantissimo con Mister Luciano Spalletti, Fabian si sta imponendo anche senza l’aiuto di Anguissa, infortunatosi recentemente e sostituito da un ottimo Stanislav Lobotka in Napoli-Lazio. Riuscirà il centrocampista spagnolo a mantenere questo livello per il resto della stagione?
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Insigne all’Inter, arriva la conferma: “Firmerà molto presto””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid a scuola, arrivano le nuove regole sulla gestione dei casi
Lascia un commento