Inseguimento a Napoli, evade dai domiciliari e poi fugge
Un ragazzo di 22 anni agli arresti domiciliari è stato fermato dalla Polizia dopo un inseguimento nella notte a Napoli
INSEGUIMENTO A NAPOLI – E’ successo la scorsa notte: un inseguimento nato alla vista dei poliziotti e durato fino a Porta Capuana. Un ragazzo arrestato.
Ecco quanto specificato nel comunicato della Questura di Napoli:
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lettieri angolo corso Garibaldi hanno visto uno scooter con due persone a bordo il cui conducente, alla vista della volante, ha accelerato la marcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento terminato nei pressi di Porta Capuana dove il guidatore, dopo aver impattato contro una catena, ha perso il controllo del mezzo e, con non poche difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 14 proiettili calibro 7.65, mentre il passeggero è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Mario Marotta, 22enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, è stato arrestato per evasione e resistenza a P.U. nonché denunciato per detenzione abusiva di munizioni; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: VIOLENTO INCIDENTE tra scooter ed auto, centauro in ospedale
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
VIOLENTO INCIDENTE tra scooter ed auto, centauro in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento