Tentato omicidio nel casertano, voleva uccidere il suocero
Tentato omicidio nel casertano, un uomo cerca di ammazzare il suocero. Arrestato il trentottenne ritenuto responsabile
MONDRAGONE – I carabinieri del Reparto Territoriale locale hanno dichiarato in stato di arresto un trentottenne del luogo con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del suocero.
Secondo le prime indiscrezioni, il fatto sarebbe accaduto nella serata di ieri, 28 Novembre, quando l’uomo, dopo aver raggiunto l’abitazione del suocero, lo avrebbe colpito violentemente al capo utilizzando un bastone di legno con testa a martello.
Le lesioni craniche provocategli sono state molto gravi ma, fortunatamente, la vittima è ancora viva grazie anche ai tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo presso il presidio ospedaliero clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno.
Restano ancora molto gravi le sue condizioni di salute e, pertanto, la prognosi rimane per il momento ancora riservata.
I militari dell’arma, subito allertati, si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo e lo hanno rintracciato non molto tempo dopo presso la sua abitazione. A seguito di perquisizione è stata rinvenuta la presunta arma del delitto e anche un coltello da sub con lama da 10 cm.
Purtroppo non sono ancora note le motivazioni che avrebbero spinto il trentottenne a compiere un simile gesto nei confronti di suo suocero. Ma da quanto è emerso fino ad ora sembrerebbe che alla base di tutto ci fossero motivi futili.
Il presunto colpevole è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), e resta a disposizione delle autorità competenti.
FONTE: Il MeridianoNews
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini covid bambini, la data del possibile avvio delle somministrazioni
Lascia un commento