Denise Pipitone: “I bambini non si toccano. Vigliacchi”
Denise Pipitone, ecco il post da brividi sui social: “I bambini non si toccano. Vigliacchi”. Piera Maggio non si arrende e cerca sua figlia
DENISE PIPITONE: IL POST DI MARY FALCO- Tiene ancora banco il caso Denise Pipitone: della bambina, sparita ormai diversi anni fa, non vi è alcuna traccia. Tanta rabbia nei cuori dei genitori, Piera e Pietro, che non si rassegnano e continuano a cercare la figlia. Vi avevamo già raccontato delle intercettazioni e dei vari avvistamenti (purtroppo non corrispondenti alla giovane Denise). Ora avanza l’ipotesi di un’archiviazione del caso, ma Piera Maggio non molla di un centimetro e continua a lottare sperando un giorno di poterla riabbracciare.
Ecco il post della pagina Instagram “Missing Denise“: “I BAMBINI NON SI TOCCANO! VIGLIACCHI!!! ? cerchiamodenise.it
#DenisePipitone #VeritàPerDenise #Italia #Sicilia #MazaraDelVallo #verità #giustizia #missing“.
Non ci sono però al momento particolari sviluppi o novità rilevanti. La corsa contro il tempo per evitare una potenziale archiviazione, che sarebbe la pietra tombale sul caso, prosegue. Sono tanti i commenti degli utenti a sostegno di Piera Maggio, che certamente non vive un periodo facile da quando la sua piccola è scomparsa. L’Italia spera insieme a lei e tutti si augurano che la verità prima o poi venga a galla. Sarà così? O forse ci sarà la definitiva archiviazione del caso? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Resta sempre aggiornato sul caso Denise Pipitone. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Denise Pipitone, inchiesta a rischio archiviazione: le parole di Piera Maggio”. Clicca qui.
Lascia un commento